Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Melle?

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Melle è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul parquet a Melle?

Il pavimento in parquet ovunque come a Melle senza ombra di dubbio è una soluzione di gran prestigio e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si sposa con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito