Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi ti consente di ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Melle si occupa di una vasta gamma di servizi relativi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e balconi.

Ci occupiamo di differenti servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • tappeti erbosi;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • preparazione substrato.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile analizzare gratuitamente preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Melle su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le necessità delle essenze presenti. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino a Melle?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può richiedere impegno e tempo. Progettare un proprio spazio verde implica necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine e tempo a disposizione. Inoltre, è impossibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di terreno necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Melle offre la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori. Imprese specializzate nella manutenzione giardini a Melle e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione del verde.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Melle