Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Melpignano.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Melpignano ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per affittare una struttura, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni amministrative pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Melpignano?

Contattando il numero verde o inserire la richiesta nel form. Riceverai più preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Melpignano.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Melpignano?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Melpignano avrai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Melpignano