Comando Stazione Carabinieri di Melzo

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Melzo può vantare una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Milano, mettendo al primo posto la sicurezza di melzesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Melzo

Il nostro sito ti permette di visualizzare celere e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Melzo. Se hai bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Melzo, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione di Melzo e ottenere informazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Melzo: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua zona

Stai cercando la stazione dei carabinieri più vicino a te? Attraverso la carta interattiva puoi individuare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Melzo, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e indicazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Melzo. Guarda la mappa ed individua le caserme e i presidi dell'Arma dislocati in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Melzo, consente di avere a tutti i cittadini un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di necessità, da un'incertezza a una denuncia.

Si può andare alla stazione comando dei carabinieri del comune di Melzo, nei giorni di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare il comando nei dintorni, ricevendo, qualora opportuno, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI