Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Melzo?

Il teatro a Melzo ci permette di vivere noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Melzo si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, pregi, passioni e commozione dell'umanità si alternano sul palco, mostrando accadimenti e vicende a volte tanto vicine alla realtà. I teatri di Melzo rappresentano vari posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Melzo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Melzo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Melzo, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Melzo è carica di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Melzo.

POI VICINI