Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Menconico, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella produzione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, è attiva nel nostro Paese a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Menconico?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza e solida collaborazione di svariati professionisti esperti, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficace e rapido, su ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il form che trovi su questa pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Analizza tutte le proposte, paragonale e scegli quella più conveniente. Usando il nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti forniranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Blocco della caldaia?

Chiamaci subito o compila l'apposito modello per ricevere un ricontatto immediato da un tecnico esperto e ricevere un intervento a domicilio dopo poco tempo dalla chiamata.
Affidati agli specialisti Vaillant per ricevere più preventivi e scoprire le offerte più vantaggiose della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Menconico per ricevere più preventivi