Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Pensi al giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Menconico realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una fitta rete di giardinieri attivi su Menconico che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche provvedere alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Menconico ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Menconico?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare le imprese di Menconico per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • potatura ed abbattimento alberi
  • progettazione e realizzazione aree verdi
  • interventi antiparassitari

Dai vita al tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde si rivela essenziale comprendere quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato in cui saranno piantumate, così da permetterne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere Menconico rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipo, fra cui giardini in residenze private, aree comunali, balconi e aiuole. Dalla progettazione alla manutenzione, i giardinieri nostri collaboratori ti seguiranno in ogni fase di realizzazione del tuo giardino o terrazzo.

Contatta i professionisti del verde per la realizzazione e cura del tuo giardino a Menconico