Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Consulente web Marketing Mendatica

L'universo digitale è il mezzo di comunicazione più rapido. Coloro che si rivolgono al web per visualizzare cosa comprare e da chi farlo sono sempre in costante aumento. Dunque, le imprese e i professionisti di Mendatica, che desiderano incrementare il loro mercato, non possono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Come funziona?

L'universo del web marketing è amplissimo e le strategie per porre in rilievo la tua impresa a Mendatica sono praticamente infinite. I consulenti web di Mendatica, figure specializzate e competenti, saranno possono dare valore al tuo business nella provincia d'Imperia e non solo.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a cercare te!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere una quantità illimitata di clienti. Proprio per questo le ditte che sfruttano il web risultano essere piuttosto consistenti. Secondo i dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, la percentuale di imprese che possiede un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che decidono di vendere i propri prodotti online è in costante crescendo. 

Il numero di utenti che si può raggiungere per mezzo del web è di gran lunga maggiore a differenza dei tradizionali mezzi mezzi. Grazie a questo è possibile sia aumentare il numero della clientela raggiungibile che ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'azienda e il proprio brand. 

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'anno passato il 94,8% delle aziende era connessa ad Internet; 
  • Il 63,5% dei cittadini naviga su internet: 
  • Il 90% della popolazione giovanile è un navigatore abituale 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a studiare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!