Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un investigatore?

Affidarsi ad un centro investigazioni ti garantirà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è piuttosto semplice reperire vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi strumenti provando a ottenere informazioni da sé; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Mendatica?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Mendatica e della provincia d'Imperia telefona al nostro numero oppure completa il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Mendatica ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati della tua città!