Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Merana?

Il servizio che ti proponiamo è ideato allo scopo di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda che visualizzi online, verrai contattato dai tecnici attivi sul territorio, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Merana.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Merana dovrai solamente riempire i campi del form che vedi su questa pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Merana, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Merana.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Merana?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Merana, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo costante ed un alto comfort. In più, effettuare controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Merana