Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Merana?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Merana è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama all'istante per visualizzare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Merana.

Eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci serve andare ad intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Merana. La difficoltà più persistente, in effetti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Merana. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Merana ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Merana