Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Merano permette di avere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello visualizzabile sul nostro sito oppure telefonando al nostro numero riceverai uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Merano. Confronta le proposte e seleziona quella che credi sia più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di La legge attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Merano, così come in ogni comune italiano. Eseguire una periodica manutenzione dell'impianto incrementa senza dubbio la sicurezza nella tua abitazione, con la relativa diminuzione dei pericoli connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Merano, come:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici esperti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Merano ti forniranno assistenza tecnica.

Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Merano avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Merano.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Merano ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!