Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in maniera gratuita più proposte per la fornitura e la posa in opera di Serramenti Alluminio a Merano inviando la tua richiesta attraverso la scheda online oppure contattando via telefono i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di materiale, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Merano, ultimamente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi professionisti, difatti, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile moderno.

Serramenti in Legno-Alluminio: comfort e design per la tua casa

Scegliere Infissi in Alluminio-Legno per la propria abitazione vuol dire usare le recenti tecnologie senza abbandonare la bellezza impareggiabile del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adatta ad ogni contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage o contemporaneo. Applicando l'alluminio nella zona esterna dei serramenti, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio esterno assicura uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Devi sostituire i tuoi infissi a Merano? Installa infissi in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano alluminio e legno si mostrano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Merano sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, non soltanto ti dà la possibilità di accedere agli sgravi fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo adesso e analizza le migliori offerte delle aziende a Merano!