Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di edifici residenziali che commerciali a Mercatello sul Metauro e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Mercatello sul Metauro è il servizio attivo in tutta la provincia di Pesaro Urbino che ti permette di avere più proposte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi al campo dall'arredamento interni a Mercatello sul Metauro.

Progettazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e cerchi un'idea per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Mercatello sul Metauro sarà in grado di trovare soluzioni su misura e ideali per pianificare spazi lavorativi, considerandone le esigenze. Il fine è guidare il cliente nella creazione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone le peculiarità e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Mercatello sul Metauro ti fornisce un servizio di relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi desidera regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento con colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Mercatello sul Metauro può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!