Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Con questo servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Mercatello sul Metauro o nelle località limitrofe. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Mercatello sul Metauro e riceverai adesso un preventivo dei costi gratis.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Mercatello sul Metauro che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Mercatello sul Metauro.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai contattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Mercatello sul Metauro