Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, identificata generalmente come cimice da letto, è un minuscolo insetto ematofago dotato di un corpo dalla forma appiattita e colore tendente al bruno, con misure che vanno dai 3 agli 8 millimetri.

Come fare a riconoscere le cimici del letto?

L'individuazione di un'infestazione di questi animali a Mercatino Conca non è facile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza dell'animale stesso segnala una forte presenza di uova.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, si trovano tra impunture di materassi, fessure, spacchi negli arredi e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Esistono però differenti segni che indicano un'invasione di cimici da letto, come:
  1. macchie di colore scuro sul letto;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Stai cercando un un’azienda che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Mercatino Conca?

Chiedi un parere a uno specialista!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Mercatino Conca per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere disintegrate senza operazioni troppo dispendiose. Usa il modulo o chiamaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le aziende che operano a Mercatino Conca.

Che stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Mercatino Conca ed elimina il problema definitivamente!