Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su un parquet?

La levigatura sul parquet può essere eseguita varie volte e su tipologie di legno diverse. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Mercatino Conca?

Levigatura parquet Mercatino Conca permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Mercatino Conca!