Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Mercato San Severino

Sono numerose le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Mercato San Severino e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Come allontanare le formiche dalla casa?

Annientare le formiche utilizzando metodi «fai da te» può rivelarsi molto complicato. In Italia, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e la struttura della colonia variano in base all'ambiente e al clima in cui si trova e, dunque, non c'è un sistema univoco per la loro completa eliminazione. Solamente una meticolosa valutazione effettuata dalle aziende che operano nella disinfestazione formiche a Mercato San Severino ti darà la possibilità di intervenire in maniera specifica e localizzata, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiama adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Mercato San Severino!