Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e sei costretto a cercare un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso questo sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Mercato San Severino o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero oppure compila il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture della tua città per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Mercato San Severino che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Mercato San Severino.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Mercato San Severino