Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Web designer Mercenasco

La rete oggi è il canale pubblicitario più amato. Le persone che utilizzano il mondo digitale per visualizzare cosa comperare e da chi farlo sono sempre in costante aumento. Quindi, le ditte e i liberi professionisti di Mercenasco, che vogliono ampliare il loro business, non devono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Cosa intendiamo quando parliamo di web marketing?

L'universo dell'e-commerce è vastissimo e le soluzioni per mettere in evidenza la tua attività a Mercenasco sono plurime. I nostri collaboratori, figure esperte e con una comprovata esperienza, saranno possono valorizzare il tuo business nella provincia di Torino e non solo.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fa che siano i clienti a trovare te!

Usufruendo di questo servizio si può raggiungere una cifra impressionante di clienti. È per questa motivazione che le imprese che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Secondo i dati Istat riguardanti lo scorso anno, le aziende che hanno un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo crescendo. 

Il numero di clienti che si può acquisire per mezzo del web è di sicuro maggiore rispetto ai vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso è possibile sia accrescere la quantità della clientela raggiungibile che la loro provenienza, facendo conoscere l'impresa e il proprio prodotto. 

I numeri parlano chiaro: nuove e vecchie generazione quotidianamente si connettono ad internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nell'ultimo anno il volume d'affari dell'e-commerce nel nostro Paese è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini naviga su internet: 
  • Il 90% dei giovani usano abitualmente internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti riceverai le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

Affidati ad un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!