Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Mercogliano. Il documento in questione viene predisposto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Mercogliano non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Mercogliano.

Come ottenere la redazione DUVRI a Mercogliano?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Mercogliano.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Mercogliano.