Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Mereto di Tomba?

Abbattere alberi non è un'attività facile, necessità di particolari precauzioni e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Mereto di Tomba è di fondamentale importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a contattare un’impresa certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune di competenza la necessità di tagliarlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Mereto di Tomba?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" tante opportunità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Mereto di Tomba.