Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Merlara nelle abitazioni è una soluzione signorile e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente richiama lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Merlara

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Merlara: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet