Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Mesagne o nei comuni vicini. Farlo è molto semplice: chiama il nostro numero o completa il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona per ricevere fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Mesagne che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per avere ogni informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Mesagne.

Usando questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Mesagne