Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Mesenzana

Frequentemente ci si trova a combattere contro i piccioni che abbondano nelle nostre città. I danni che provocano possono essere pericolosi. Di solito nidificano su terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità delle feci di piccione corrode la verniciatura delle automobili, la ringhiera dei balconi, le le facciate delle abitazioni e i monumenti. 

I microbi, le pulci e le zecche che abitualmente si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se state affrontando questo problema affidatevi prima possibile ad una ditta di allontanamento piccioni di Mesenzana.

Elimina il problema dei piccioni a Mesenzana

I piccioni sono animali protetti dalla legge di conseguenza le le metodologie da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono molteplici a seconda delle esigenze e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate conoscono quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di contattare una ditta di allontanamento piccioni a Mesenzana.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Mesenzana?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo decidi tu. Inoltrando la richiesta ti saranno inviati più di un preventivo di spesa e sarai tu senza vincoli e senza impegno a scegliere quello che preferisci. 
 

Valuta diversi preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Mesenzana.