Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Mesero

I corsi RSPP Mesero sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, è il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un addetto interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Mesero propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Mesero quello che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno inviati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Mesero o nelle vicinanze. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Mesero ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Mesero?

La scelta di un Corso RSPP a Mesero effettuata grazie a comune.info ti offre numerosi benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi a Mesero, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione