Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Mesola?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Mesola ci consente di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Mesola entra l'universo della vita reale.

Vizi, difetti, amori e sentimenti dell'umanità ruotano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicende talvolta talmente vicine al concreto. I teatri di Mesola rappresentano vari luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Mesola: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Mesola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Mesola, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Mesola è piena di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Mesola.

POI VICINI