Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato diversi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di avere svariate texture. Dapprima utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Mesoraca.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Mesoraca?

Cemento Stampato Mesoraca è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Crotone.

Invia la tua richiesta compilando il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Mesoraca.

In che modo realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Mesoraca?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'utilizzo di stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, realizzando così la finitura che desideri.

Chiama per richiedere gratis preventivi per Cemento Stampato Mesoraca