Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Rivolgendoti a Infissi Alluminio Meta riceverai diversi preventivi per l'acquisto e posa in opera di finestre e serramenti. Inviando la tua richiesta di preventivo completando i campi del modello presente sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai visualizzare le migliori offerte dei professionisti del tuo comune e scegliere la proposta che si conforma di più alle tue esigenze.

La varietà di modelli, finiture e colorazioni rende gli infissi in alluminio ideali per qualsiasi ambiente, adattandoli al tuo gusto. Potrai selezionare fra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Infissi in alluminio taglio termico a Meta

I serramenti a taglio termico sono ideali per i contesti in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, poiché assicurano un alto livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, quindi, si configura come la soluzione ottimale per abbassare l'elevata proprietà di trasmissione dell'alluminio, consentendo un grande risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Lo strato isolante situato fra il telaio interno ed esterno del serramento in alluminio riduce la perdita di calore.

Desideri comperare nuovi infissi per la tua abitazione a Meta? Installa le finestre in legno-alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Meta sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento dai rumori;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora e ricevi le migliori offerte delle aziende di Meta!