Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Mezzago?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers a Mezzago, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Monza e della Brianza. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a ognuna delle tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Mezzago ti assicurano un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la longevità dell'impianto termico.
I nostri piani di manutenzione Junkers a Mezzago ti garantiranno una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Mezzago?

Per ottenere assistenza compila il modello di richiesta che trovi sul nostro sito web oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Mezzago. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Cerca gli esperti della tua città e consulta i preventivi