Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare varie offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Ottenere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Mezzana Bigli è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, potrai decidere se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Mezzana Bigli, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Mezzana Bigli.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Mezzana Bigli?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mezzana Bigli, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Confronta i preventi dei tecnici di Mezzana Bigli