Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Mezzana Bigli è un servizio che ti consente di accedere ad un prestito immediato, che potrai restituire ogni mese tramite la detrazione di una somma che non superi mai un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è proporzionata sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. Il numero di rate infatti va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Per poter ottenere questa tipologia di prestito è indispensabile affidarsi ad un mediatore creditizio o ad altri esperti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Mezzana Bigli.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve trattenere la somma rimanente del prestito ed attribuirla all’ente erogante.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, dopodiché è stata estesa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Mezzana Bigli?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Mezzana Bigli, dovrai inserire la richiesta nel form con maggiori informazioni possibili o contattare il numero indicato. Così potrai ottenere un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Mezzana Bigli.

Potrai leggerli con calma e poi scegliere senza alcun impegno. Tieni a mente che la differenza è fatta sempre dai costi di finanziamento.

Quali vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Mezzana Bigli?

Oltre al vantaggio di una consolidata esperienza, grazie al Servizio di Cessione del Quinto a Mezzana Bigli potrai usufruire di altri vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Mezzana Bigli