Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Mezzana Bigli le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Mezzana Bigli di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno di spesa;
  • tempi di intervento più brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Mezzana Bigli senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Mezzana Bigli, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Mezzana Bigli