Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Interior Designer nel tuo Comune!

Interior Designer Mezzani ti dà la possibilità di contattare i professionisti della provincia di Parma e ottenere un preventivo personalizzato. Completando i campi del modulo posizionato sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, confronterai diversi preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni a Mezzani.

Ti suggeriamo di inviare la richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole mettere mano, la tipologia di arredamento che più ti piace, la volontà di riutilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è di grande importanza allo scopo di stilare preventivi precisi e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Mezzani?

Ti proponiamo un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in qualunque fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Mezzani ti offre:
  • restyling di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Home staging Mezzani

Devi mettere in vendita oppure dare in locazione un appartamento? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Mezzani ti consente, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento in maniera celere e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Mezzani ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obbiettivo è mostrare l'appartamento nel miglior modo possibile, dando evidenza ai pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o locazione dell'immobile. Bastano piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!