Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Mezzanino. Questo documento deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere redatto di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Mezzanino non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Mezzanino.

Come ottenere la redazione DUVRI a Mezzanino?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Mezzanino.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Compara svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Mezzanino.