Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Mezzanino?

Termografia Mezzanino ti consente di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Mezzanino: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici

Termografia a Mezzanino: scopri i vantaggi!

La termografia a Mezzanino rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Mezzanino si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Mezzanino trovi la soluzione giusta!