Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Mezzegra ti consente di visionare più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere finestre in pvc a Mezzegra, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la vasta gamma di rifiniture e colorazioni, poiché stanno bene con ogni tipologia di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un elevato termo-isolamento, danno resistenza e una buona durata. Installare porte e finestre in pvc a Mezzegra si pone come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Mezzegra ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Mezzegra, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Como dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per visualizzare le offerte dalle aziende della tua città!