Guarda tutte le informazioni sui terremoti a Mezzolombardo. Questo servizio ti consentirà di visualizzare in maniera simultanea le ultime notizie sui terremoti a Mezzolombardo e di conoscere eventuali sismi che in passato si sono registrati nella tua zona, dovrai solo consultare l'archivio storico dei terremoti degli ultimi anni per conoscere la storia dei terremoti a Mezzolombardo. Potrai inoltre, visualizzare l'area sismica nella quale è inserita Mezzolombardo e sapere la rischiosità sismica.

Seppure non sempre percepiti dai cittadini, in continuazione sul nostro pianeta si registra un numero elevatissimo di terremoti, provocati dallo scontro delle zolle tettoniche che costituiscono la crosta della Terra. la collisione tra due zolle, causando l'oscillazione del suolo, sprigiona quantità molto grandi di energia (magnitudo), scatenando i terremoti.

Informati sulle scosse sismiche a Mezzolombardo in tempo reale, sulla zona dell'epicentro e sui luoghi raggiunti dal sisma. La cartina ti darà la possibilità di visionare il luogo e tutte le aree interessate dal sisma.

Il suolo del Bel Paese è suddiviso in tre zone sismiche, ciascuna con un differente livello di rischio terremoto. Usufruendo del nostro servizio, non solo potrai visualizzare il distretto sismico al quale appartiene il tuo Comune, ma anche il magnitudo delle scosse che hanno interessato la zona di Mezzolombardo.

Visualizza tutte le notizie sui terremoti a Mezzolombardo. Visualizza il luogo di origine del sisma, la sua profondità ed intensità tramite i valori sulla scala Richter.

Accedere a tutte le informazioni e informarti su i sismi percepiti a Mezzolombardo negli ultimi anni tramite cronologia dei terremoti è facile e potrai farlo da qualsiasi dispositivo "navigando" sulla cartina in tempo reale.

Terremoti nell'area di Mezzolombardo con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.