Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Usando il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Mezzomerico o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero o completa il modulo posizionato in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito subito un preventivo dei costi senza costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Mezzomerico che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Mezzomerico.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, darà ogni cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Mezzomerico