Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Mignano Monte Lungo

Esistono diverse specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Mignano Monte Lungo e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano soprattutto in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti sapranno informarti su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non sembrano essere d'aiuto?

Metodi superficiali non bastano dal momento che i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per eliminare il problema delle formiche in appartamento serve localizzare il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento a ditte specializzate di Mignano Monte Lungo per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del settore sapranno valutare il grado di invasione e consigliare il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad imprese specializzate per vedere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Rivolgiti a personale specializzato di Mignano Monte Lungo per combattere in modo definitivo le formiche.