Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Milano?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, richiede molte accortezze e frequentemente anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Milano è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone mettiti in contatto con un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario far presente al comune di Milano la volontà di abbatterlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solo da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli dunque solo ditte certificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Milano?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito del nostro sito, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Milano.