Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Milano o nelle zone adiacenti. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo inserito in questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona e otterrai subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Milano che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Milano.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Milano