Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Milano?

Il teatro a Milano ci permette di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Milano si riflette l'universo della vita reale.

Vezzi, colpe, ardore e commozione dell'umanità si avvicendano sul palco, descrivendo fatti e vicissitudini talvolta tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco è molti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Milano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Milano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Milano, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Milano è colma di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Milano.

POI VICINI