Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Milena?

L’amministratore di condominio rappresenta per legge il condominio posto a Milena e il suo compito è quello dell'esecuzione di ognuna delle decisioni stabilite durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Milena può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti stabiliti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Milena?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può stabilire gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non variano ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

Si possono redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Caltanissetta per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per amministrare il tuo condominio a Milena!