Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Mileto?

L’amministratore di condominio rappresenta a livello legale il condominio posto a Mileto e si occupa di rendere esecutive ciascuna decisione fissata durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti stabiliti dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Mileto?

Il servizio Amministratore di Condominio Mileto ti consente di contattare esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ognuno degli appartamenti. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio a Mileto per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Mileto e ricevi uno e più preventivi di spesa