Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere Millesimo?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con le imprese di Millesimo per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • sfalci e potature
  • manutenzione giardino
  • progettazione e creazione aree verdi

Vorresti un giardino da sogno? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Millesimo realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una fitta rete di collaboratori attivi su Millesimo che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Millesimo, unita all'uso di materiali di qualità, ti permetteranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde significa anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Manutenzione prati e giardini

Predersi cura del proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo oppure di un prato, ha bisogno di zelo e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni di lavoro o la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo di verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale specializzato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, sarai certo di creare uno spazio gradevole, capace di fondere estetica e funzionalità.

Contatta i professionisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Millesimo