Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Agenzia web Minervino di Lecce

Il web è il medium più sviluppato. I consumatori che usufruiscono del web per individuare cosa comperare e da quale fornitore sono sempre in costante aumento. Pertanto, le aziende e i lavoratori autonomi di Minervino di Lecce, che desiderano occupare un posto sul mercato, non possono prescindere dal presentarsi sul web. 

Perché affidarsi ad un'agenzia di di web marketing a Minervino di Lecce?

Affinché siate competitivi, non serve solo realizzare un sito web ma è necessario creare strategie pubblicitarie mirate. La pagina web, le campagne pubblicitarie, l'invio di messaggi di posta elettronica promozionali danno la possibilità di acquisire nuovi clienti, solamente se si riesce a sfruttare le tecnologie del web semantico. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata significa creare un business online efficace e redditizio, cosa inimmaginabile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo digitale.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano i clienti a cercare te!

Usufruendo di questo servizio si può raggiungere una cifra illimitata di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che sono presenti su internet risultano essere piuttosto consistenti. Secondo i dati Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di aziende che possiede un sito web tocca il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in costante crescendo. 

Il numero di clienti che si può raggiungere attraverso il web è di gran lunga maggiore a differenza dei tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie a questo è possibile sia accrescere la quantità di potenziali clienti sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'impresa e il proprio servizio. 

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nell'ultimo anno quasi il 95% delle aziende si è connessa ad Internet; 
  • Il 63,5% della popolazione usa internet: 
  • Il 90% dei giovani compresi tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per richiedere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai iniziare a ricevere le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web personalizzato!