Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Pensi al giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Minervino di Lecce ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una vasta rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Minervino di Lecce, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di creare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde vuol dire anche curare la sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Manutenzione prati e giardini

Predersi cura del proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, necessita zelo e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni quotidiani oppure la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Facendo affidamento a personale specializzato esperto nei lavori di giardinaggio, sarai sicuro di godere di uno spazio gradevole, capace di unire estetica e praticità.

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere Minervino di Lecce?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di contattare le imprese di Minervino di Lecce per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • progettazione e creazione aree verdi
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • potatura ed abbattimento alberi

Contatta gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Minervino di Lecce