Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Per mezzo di Infissi Alluminio a Minervino di Lecce visionerai più preventivi per la fornitura e messa in opera di finestre e serramenti. Inviando la tua richiesta di preventivo completando i campi del modulo visibile sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere le offerte migliori delle imprese del tuo comune e scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze.

La diversità di modelli, finiture e colori rende gli infissi in alluminio ideali per qualsiasi contesto abitativo, adeguandoli al tuo gusto. Potrai scegliere tra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Infissi in alluminio taglio termico a Minervino di Lecce

Le finestre a taglio termico sono la scelta più adatta per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, poiché assicurano un elevato grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, quindi, è la soluzione più conforme per abbassare l'alta proprietà di conduzione dell'alluminio, consentendo un buon risparmio di energia e un buon isolamento dai rumori. Lo strato isolante posto fra il telaio interno ed esterno della finestra in metallo abbassa la dissipazione del calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Minervino di Lecce? Installa serramenti in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Minervino di Lecce sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non solo ti dà la possibilità di accedere agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento dai rumori;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente per visionare le offerte della tua città!