Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Mirabella Eclano ha necessità di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Mirabella Eclano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Mirabella Eclano avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mirabella Eclano ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Mirabella Eclano di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Mirabella Eclano.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!